FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Titanic
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Titanic   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Titanic
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-05-2006 19:08  
Io ho visto 4 o 5 film di Leo e le sue interpretazioni le ho trovate discutibili... Basta! Secondo te agli Oscar se devono dare quello x miglior protagonista vanno a rivedersi tutti i film ke ha fatto quell'attore? Non credo... X quello c'è l'Oscar alla carriera.... Quindi è già tanto ke abbia guardato 5 film di Leo prima di darne 1 giudizio...

_________________
L'unico scopo nella vita è quello di realizzare i propri sogni... Come lo farete non ha importanza, fratelli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-05-2006 alle 20:20 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 05-05-2006 19:13  
Che c'entra?!..so benissimo che gli oscar premiano la migliore performance dell'anno,ed infatti nella maggior parte dei casi l'Academy premia degli incompetenti e questo è sintomo di quanto la "statuetta" sia praticamente ormai priva di valore..lungi da me dire che DiCaprio meritava l'oscar per Titanic..sarei stata la prima a dargli contro..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-05-2006 19:17  
Se sbagliano anke quelli dell'Academy vuoi non sbagliare tu? Oppure io? Sei tu ke mi hai dato praticamente ragione!! Ancora 1 volta Kubrick5 sul tetto del mondo... Ciao

_________________
L'unico scopo nella vita è quello di realizzare i propri sogni... Come lo farete non ha importanza, fratelli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 05-05-2006 alle 20:18 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Marsio18


Reg.: 19 Feb 2006
Messaggi: 53
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-05-2006 22:34  
un'ottimo film...decisamente appassionante.. non è comunque riuscito a commuovermi

  Visualizza il profilo di Marsio18  Invia un messaggio privato a Marsio18    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita8

Reg.: 15 Lug 2006
Messaggi: 10
Da: milano (MI)
Inviato: 15-07-2006 22:28  
esatto 11 oscar, mica 13 sarebbero davvero troppi....!!che dire è stato il mio film per molti anni da quando lo vidi per la prima volta fino ad ora...credo anche se maturando ho scoperto certe cose, ho riflettuto su certi aspetti, e credo che è vero quando si dice che c è stata c è ancora oggi troppa pubblicità, è vero che si è montato un po' tutto, ma forse perchè ne valeva la pena...ma nn per forza se vale la pena qualcosa la si fa...o no forse proprio perchè ne vale la pena di guardare ed amare questo film esso nn avrebbe bisogno di così tanta pubblicità per fare successo, perchè lo farebbe comunque...o no?....indubbiamente fantastico, trama appassionante, attori bravi soprattutto di caprio anche se secondo nn troppo apprezzato cm attore ma cm fighetto piuttosto fenomeno giovanile...penso che la storia della nave che affonda sia il pretesto per far nascere la storia d'amore, ed il dubbio che ci accompagna per tt il film: rimarrano insieme? la madre accetterà jack?invece forse dovrebbe essere il contrario...si chiama titanic nn jack & rose missione amore....bho forse nn sarebbe piaciuto così tanto a noi romanticoni, forse nn avrebbe colpito il pubblico come ha fatto......forse nn avrebbe incassato così tanto....!!!!chi lo sa1!!....molly è la migliore...

  Visualizza il profilo di lolita8  Invia un messaggio privato a lolita8     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 16-07-2006 00:13  
quote:
In data 2006-07-15 22:28, lolita8 scrive:
esatto 11 oscar, mica 13 sarebbero davvero troppi....!!che dire è stato il mio film per molti anni da quando lo vidi per la prima volta fino ad ora...credo anche se maturando ho scoperto certe cose, ho riflettuto su certi aspetti, e credo che è vero quando si dice che c è stata c è ancora oggi troppa pubblicità, è vero che si è montato un po' tutto, ma forse perchè ne valeva la pena...ma nn per forza se vale la pena qualcosa la si fa...o no forse proprio perchè ne vale la pena di guardare ed amare questo film esso nn avrebbe bisogno di così tanta pubblicità per fare successo, perchè lo farebbe comunque...o no?....indubbiamente fantastico, trama appassionante, attori bravi soprattutto di caprio anche se secondo nn troppo apprezzato cm attore ma cm fighetto piuttosto fenomeno giovanile...penso che la storia della nave che affonda sia il pretesto per far nascere la storia d'amore, ed il dubbio che ci accompagna per tt il film: rimarrano insieme? la madre accetterà jack?invece forse dovrebbe essere il contrario...si chiama titanic nn jack & rose missione amore....bho forse nn sarebbe piaciuto così tanto a noi romanticoni, forse nn avrebbe colpito il pubblico come ha fatto......forse nn avrebbe incassato così tanto....!!!!chi lo sa1!!....molly è la migliore...



A volte prima di clikkare su invia bisognerebbe rileggere quello che si è scritto.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-07-2006 14:05  
quote:
In data 2006-05-08 22:34, Marsio18 scrive:
un'ottimo film...decisamente appassionante.. non è comunque riuscito a commuovermi


cosa ?????? io non l'ho mai visto tutto, ma quando ho visto la fine ho pianto come una poppante! senza neanche sapere tutta la storia!
hai proprio un cuore di pietra...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-07-2006 14:10  
quote:
In data 2006-07-20 14:05, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-05-08 22:34, Marsio18 scrive:
un'ottimo film...decisamente appassionante.. non è comunque riuscito a commuovermi


cosa ?????? io non l'ho mai visto tutto, ma quando ho visto la fine ho pianto come una poppante! senza neanche sapere tutta la storia!
hai proprio un cuore di pietra...




Non è riuscito a commuovere neanche me, nonostante io lo abbia apprezzato moltissimo.
Più che piangere per i due protagonisti si dovrebbe piangere per i restanti 1500 morti.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-07-2006 14:12  
quote:
In data 2006-07-20 14:10, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-07-20 14:05, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-05-08 22:34, Marsio18 scrive:
un'ottimo film...decisamente appassionante.. non è comunque riuscito a commuovermi


cosa ?????? io non l'ho mai visto tutto, ma quando ho visto la fine ho pianto come una poppante! senza neanche sapere tutta la storia!
hai proprio un cuore di pietra...




Non è riuscito a commuovere neanche me, nonostante io lo abbia apprezzato moltissimo.
Più che piangere per i due protagonisti si dovrebbe piangere per i restanti 1500 morti.



vedendolo in quest'ottica direi che da poca importanza alla morte delle altre persone, ma si concentra solo sull'amore dei due tipi...è una cosa un po' egoista, adesso che ci penso...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 20-07-2006 21:45  
quote:
In data 2006-07-20 14:12, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-07-20 14:10, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-07-20 14:05, sorrygorry scrive:
quote:
In data 2006-05-08 22:34, Marsio18 scrive:
un'ottimo film...decisamente appassionante.. non è comunque riuscito a commuovermi


cosa ?????? io non l'ho mai visto tutto, ma quando ho visto la fine ho pianto come una poppante! senza neanche sapere tutta la storia!
hai proprio un cuore di pietra...




Non è riuscito a commuovere neanche me, nonostante io lo abbia apprezzato moltissimo.
Più che piangere per i due protagonisti si dovrebbe piangere per i restanti 1500 morti.



vedendolo in quest'ottica direi che da poca importanza alla morte delle altre persone, ma si concentra solo sull'amore dei due tipi...è una cosa un po' egoista, adesso che ci penso...




Vabbè,ma è normale quest'ottica "egoista",come la definisci tu..Cameron doveva pur concentrare l'attenzione su una coppia di protagonisti,altrimenti sarebbe stato un documentario..comunque ,come già detto tempo fa,Titanic è uno dei film più sopravvalutati di sempre,la storia d'amore è piuttosto convenzionale e la sceneggiatura a tratti ridicola,ma la seconda parte del film(quella del naufragio)è di indubbio fascino..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.125368 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: